©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Album a dicembre,U2 live in Europa e Roma nel 2010

Tags:

Poco fa la nostra placer Luxy ha incontrato a Zagabria Sam O'Sullivan presso l'albergo dove alloggia la band in attesa del nuovo concerto degli U2 stasera nella capitale croata.



Il tecnico di Larry Mullen Jr. ha affermato che la band dopo la conclusione della seconda leg del U2360 Tour 2009 a Vancouver si fermerà per concludere i lavori sul nuovo album della band, dal titolo 'Song of Ascent' (Vedi News), ed uscirà secondo O'Sullivan a dicembre o nei primi mesi del 2010.



Nel marzo 2010
è prevista invece una nuova leg del tour in Oceania, ma questa sempre secondo O'Sullivan è un ipotesi ancora da concretizzarsi causa i costi elevati di trasporto del palco.



Mentre sembra confermato il ritorno della band in Europa la prossima estate per una nuova leg del U2360 Tour. O'Sullivan ha indicato come data già confermata in Italia quella della band irlandese a Roma.

Quindi sembra anche confermata l'intenzione della band di andare a suonare in luoghi dove non sono previsti concerti durante questa prima leg del U2360 Tour 2009 (Vedi News).



In passato lo stesso O'Sullivan aveva svelato in anteprima nel gennaio scorso alla nostra placer Luxy l'inizio del tour mondiale a Barcelona (Vedi News Barcelona)



Vi ricordiamo che questo è un rumors e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima



Grazie a Lucia per le notizie

Scritta da: Andrea Saccone il 10/08/2009

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com