©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Rumors: gli U2 di nuovo in tour nel 2010

Tags:

Come già annunciato nei mesi scorsi la probabilità che gli U2 tornino in Europa nel 2010 è alta se non certa. Il prossimo anno infatti la band sarà ancora in tour per toccare i continenti esclusi quest'anno come Sud America e Oceania ma soprattuto per un ritorno in Europa e negli Stati Uniti/Canada per la prossima primavera/estate.



Proprio l'altro giorno Bono, incontrando alcuni fans, avrebbe affermato che il prossimo anno gli U2 andranno anche nelle città quest'anno saltate e anche nei paesi esclusi come Portogallo, Svizzera, Austria.

Per quanto riguarda l'Italia pare quasi certa una doppia data a Roma e, voci di ieri, in Friuli a Udine. Per l'Europa invece si parla di città come Lisbona, Madrid e quasi sicuramente le capitali toccate quest'anno come Parigi, Barcelona, Londra etc. etc.

Per l'autunno invece è previsto il ritorno in Sud America e in Australia. Per ora, ufficialmente, non è stato annunciato nulla e presumibilmente verrà fatto durante l'autunno di quest'anno.

Vi terremo ovviamente informati.

Scritta da: Rudy il 21/07/2009

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com