©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Joshua Tree Tour last call, Mumbai, setlist e racconto del concerto

Tags: u2, where the streets have no name, joshua tree, Mumbai

img-3926

Come spiegare il concetto: il tempo che vola?
Basta tornare a qualche giorno fa, all'8 novembre per esempio, giorno della prima data del Joshua Tree Tour 2019. Quaranta giorni che noi fan abbiamo vissuto in apnea e che ci ha visti seguire gli U2, dapprima in Nuova Zelanda, poi in Australia e Giappone, quindi assistendo gli esordi in alcune importanti città, Singapore, Seoul, Manila e Mumbai, dove il denominatore comune è stato l'entusiasmo che la nostra band ha suscitato tra i locali.
Una straordinaria escalation anche per noi, che consideriamo un concerto degli U2 non come un semplice evento musicale. Sono una band in grado di smuovere masse di fan ovunque e ne abbiamo avuto l'ennesima riprova.

Oggi a Mumbai l'attesa è importantissima al DY Patil Stadium, sono tre giorni che i fan indiani si coccolano gli U2, accogliendoli con grande affetto in ogni posto sono stati. Un coprifuoco impone agli U2 la fine del concerto entro le 22.00, quindi inizierà alle 19.30 ora locale, circa le 14.00 in italia.

Ore 11.00 in Italia, circa le 16.30 a Mumbai, gli U2 stanno provando Ahimsa, che quasi sicuramente esordirà live oggi. Provata anche One con una cantante femminile duettare con Bono.
Ore 14.58 in Italia, molta preoccupazione sulla reale possibilità di ascoltare questo live attraverso mixlr. A minuti gli U2 saliranno sul palco e non c'è ancora nessuna info in merito.

Ore 15.18 Abbiamo perso le speranze ed incredibilmente non c'è l'opportunità di ascoltare il concerto in diretta a causa della pessima rete disponibile all'interno dello Stadio.
Siamo impossibilitati a raccontare il concerto. Di seguito la setlist dell'ultima data del Joshua Tree Tour 2019

Mumbai 15 dicembre

01. Sunday Bloody Sunday
02. I Will Follow
03. New Year's Day
04. Bad
05. Pride (In the Name of Love)
06. Where The Streets Have No Name
07. I Still Haven't Found What I'm Looking For
08. With or Without You
09. Bullet The Blue Sky
10. Running To Stand Still
11. Red Hill Mining Town
12. In God's Country
13. Trip Through Your Wires
14. One Tree Hill
15. Exit
16. Mothers Of the Disappeared
17. Desire (con Noel Gallagher)
18. Elevation
19. Vertigo
20. Even Better Than The Real Thing
21. Every Breaking Wave
22. Beautiful Day
23. Ultraviolet (Light My Way)
24. Ahimsa
25. One

Purtroppo termina così il Joshua Tree Tour 2019, un finale che sa un pò di beffa perchè lo attendevamo in tantissimi. Tutto il mondo è rimasto con il cerino in mano e con poca possibilità di avere info aggiornate, siamo tornati per davvero al 1987 e da stasera saremo alla ricerca delle #NotizieInBreve.

Dal pochissimo materiale che abbiamo potuto vedere, il concerto è stato suonato in una venue piena di entusiasmo, Bono ha cantato lo snippet Give Peace a Chance su Bad e per la prima volta in questo tour, Shine like a Stars su With or Without You.
Ahimsa ha fatto la sua prima e molto probabilmente, ultima, apparizione live. Sul palco anche AR Rahman

40 giorni volati via!
Lo staff ringrazia tutti i numerosissimi fan che hanno alimentato la nostra Community, la cui passione è stata la linfa principale in questa voglia di vivere la musica degli U2. Grazie grazie grazie per l'altissima partecipazione in tutti i nostri canali, restiamo nella speranza di un ritorno live prima possibile per gli U2.

111tweet di karanjaidka

el116izwsaacqsq

el14oa6u4aeoefeGli U2 con ARRhaman sul palco per Ahimsa, tweet Vishal Dakhole

tumblr_0299da28f0fc7e0ab9b92863ffceee8c_ebc133d0_1280tweet avijanm

el1wvpou0aasoa5tweet vevku

el1vdpcwkaeuhsq

Scritta da: Staff il 15/12/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com