©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Mumbai & U2

Tags: u2, where the streets have no name, joshua tree, The Joshua tree Tour 2019, Mumbay & U2

27838170755_e58cfd7d2d_b

Joshua Tree Tour last call...
E' arrivato il quindicesimo concerto della leg, iniziata l'8 novembre ad Auckland, dopo aver attraversato l'Australia ed essersi fermato per la prima volta a Singapore, Manila e Seoul e dopo i due concerti di Tokyo, altro esordio per gli U2, stavolta a Mumbai, in India.

Capitale dello Stato di Maharashstra, nell'India centro-occidentale, ha una cintura urbana dove vivono oltre 21 milioni di abitanti, la tredicesima area metropolitana più popolosa del pianeta. Nel 1986 ha superato Calcutta per popolazione.
Situata su un profondo porto naturale, si estende su due isole collegate tra loro da un ponte e movimenta quasi la metà del traffico merci indiano. E' la capitale commerciale del Paese e dell'intrattenimento, calcolando circa il 5% dell'intero pil, il 25% della produzione industriale ed il 70% delle transazioni economiche complessive dell'India.
Un indiano su dieci lavora a Mumbai ed il reddito pro-capite è circa 1150$, il triplo rispetto ad ogni altro posto nel Paese.

Gli U2 troveranno una temperatura di poco oltre i 30 gradi con elevato tasso di umidità, mediamente durante tutto l'anno. La stagione dei monsoni va da giugno a settembre. Fino al 1995 la città si chiamava Bombay, nome dato dai portoghesi nel XVI secolo, successivamente modificato nell'attuale Mumbai, in quanto nella lingua locale veniva chiamata Mambai.

dz3oht-wsaatnzq

Gli U2 suoneranno al Dy Patil Stadium, altro stadio rotondo come quello di Perth, abitualmente utilizzato per le partite di Cricket e di calcio. Capienza circa 55mila persone, inaugurato nel 2008

Last call sarà domenica 15 dicembre verso le ore 16.00 circa! E poi anche il Joshua Tree Tour 2019 andrà ad alimentare la nostra storia.

cattura

 

 

Scritta da: Staff il 12/12/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com