©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 annunciano in diretta da Tokyo la nascita di U2XRadio

Tags: u2, radio, siriusxm, Tokyo, joshuatree, u2x, u2xradio, partnership, livestream, nuova radio, pandora

u2x_radio

UPDATE: Gli U2 hanno annunciato il lancio della U2X Radio durante un livestream da Tokyo. U2X Radio Ŕ una nuova partnership tra la band e SiriusXM che vedrÓ la nascita di un canale di SiriusXM dedicato agli U2 con contenuti esclusivi disponibili solo per gli abbonati a SiriusXM e Pandora.

Precedenti aggiornamenti: questa mattina gli U2 hanno comunicato tramite i loro canali social e tramite mail agli iscritti a U2.com che ci sarÓ una diretta live da Tokyo durante il concerto previsto per il The Joshua Tree Tour con alcune notizie.

Il mondo dei fan degli U2 in queste ore sta cercando di capire di cosa si tratta, l'unico indizio che abbiamo Ŕ un'immagine con una X nera su sfondo bianco... secondo voi di cosa si tratta?

Secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi dell'annuncio di nuove date o di un nuovo tour... secondo altri un annuncio relativo ad un nuovo album...

u2_x_annuncio

Scritta da: Staff il 04/12/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non ´┐Ż responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com