©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2 Three in vinile per il Black Friday 2019!

Tags: vinile, out of control, Record Store Day, dave fanning, U2 Three, stories for boys, three, Black Friday, U-2, Chas De Whalley, Boy-Girl

U2-Three_12inch-Sleeve_Front_2019_rev6

Cari fan, ottime notizie in arrivo sul fronte riedizioni: è infatti in arrivo in occasione del Black Friday del prossimo 29 novembre una ristampa in edizione limitata del leggendario EP U-2 Three, primissimo disco pubblicato dalla band nel lontano 1979!

Come riporta il sito del Record Store Day il disco verrà proposto in vinile da 12" (proprio come all'epoca) in edizione limitata (non è chiaro se in 7.000 oppure 17.000 copie) per celebrare i 40 anni esatti dall'uscita.

L'EP venne originariamente pubblicato in Irlanda nel settembre 1979 con Out Of Control, Stories For Boys e Boy-Girl.

Tutte e tre le canzoni vennero registrate ai leggendari Windmill Lane Studios di Dublino con Chas De Whalley come produttore.

Il lato A dell'EP venne scelto tramite un sondaggio condotto da Dave Fanning sulla RTÉ (la radio nazionale irlandese, emittente che lo vede protagonista ancora oggi).



 

Una delle prime 1000 copie numerate dell'EP U-2 Three del settembre 1979
Successivamente il disco venne ristampato in edizione non limitata e anche in formato 7"



Scritta da: Outofcontrol il 08/10/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com