©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Bono: “Non so se gli U2 faranno ancora un altro tour”

Tags: u2, Bono, adam, the edge, larry, Intervista, sunday times, ultimo tour

u2-interview-sunday-times

In una recente intervista al The Sunday Times Bono ha parlato del futuro degli U2 affermando che dopo l'Experience+Innocence Tour 2018 non è sicuro che gli U2 torneranno ancora in tour: "non lo darei così per scontato" - ha detto.

Ancora oggi non sappiamo cos'è successo a Bono tra la fine dell'Innocence + Experience Tour e il Joshua Tree Tour del 2017... probabilmente  non lo sapremo mai, soprattutto se si è trattato di un problema fisico o psicologico. Ma dopo quasi 4 anni di tour gli U2 sembrano avere la necessità di allontanarsi dalle scene e dai fan lasciando un futuro incerto.

Recentemente Bono è stato messo molto alla prova anche fisicamente, spesso l'abbiamo visto stanco e provato, a Berlino ha avuto un problema vocale che ha messo a rischio l'intero tour e per fortuna non ha lasciato conseguenze.

The Edge ha detto: "In quei giorni abbiamo provato a salvare la sua voce, ha una grande estensione, quasi come un tenore dell'opera e questo è fondamentale". "Ha un atteggiamento molto ambivalente nei confronti del suo fisico. Non si assume naturalmente la responsabilità per il suo benessere fisico. Che va bene se lo fai a ventanni, ma arrivi ad un certo punto ... È un cambiamento difficile per lui. Se passi troppo tempo pensando che sei vecchio e passato, probabilmente non puoi più farlo".

Anche Larry conferma che la band potrebbe prendersi una lunga pausa dopo questo tour: "Finiremo questo tour e poi ci sarà tempo per capire cosa fare dopo, mi piacerebbe prendermi una lunga vacanza", "Non si sa mai, penso che potrebbe esserci un altro album. Ma non penso che qualcuno senta la necessità di un nuovo disco degli U2 a breve. Le persone potrebbero prendersi una pausa da noi e viceversa".

Non resta che godersi questi ultimi mesi di U2 perchè molto probabilmente potremmo rivederli tra diversi anni... forse.

u2-interview-sunday-times-2

Scritta da: Rudy il 01/10/2018

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com