©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 hanno suonato uno show privato per Johnny Ive di Apple?

Tags: u2, Bono, apple, steve jobs, secret gig, show privato, segreto, ive

img_1129

Poteva sembrare un pesce d'aprile, e infatti abbiamo aspettato prima di pubblicare questa notizia, eppure sembra proprio che la notizia divulgata da atU2.com, il fanclub americano, abbia un fondamento.

Pare infatti che gli U2 abbiano suonato uno show privato nell'Oxfordshire per il 50esimo compleanno di Sir Jonathan Paul "Jony" Ive, Chief Design Officer di Apple (che però festeggia il compleanno il 27 di febbraio solitamente).

Bono e il resto della band sono molto amici con Ive da anni, già dai tempi in cui Bono e Steve Jobs presentarono l'iPod U2 Version (disegnato da Ive come tutti i prodotti Apple dal 1997 ad oggi).

Il mistero su questa secret gig però rimane, perchè l'unica immagine disponibile arrivava dall'account twitter di Richard "Spike" Holifield. Immagine che "Spike" oggi ha rimosso dal suo account... (ved sopra)

Scritta da: Rudy il 04/04/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com