©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 per l'Irlanda, come gli Abba per la Svezia negli anni 70

Tags: u2, rte, U2 rich, List Rich Irland, U2 rte

000db365-800

Gli U2 sono per l'Irlanda, quanto sono stati gli Abba per la Svezia negli anni 70. Un brand globale dall'abbinamento immediato.
Così si è espresso Alastair McCall, redattore del Sunday Times, che ha aggiunto: Lo status degli U2 come una delle 'esportazioni' maggiormente riconoscibili per l'Irlanda, è confermato dalla loro prima posizione tra gli artisti più ricchi, che da soli rappresentano oltre il 30% di tutta la ricchezza.

La somma attualmente accantonata dagli U2 è 645 milioni di Euro, anche in virtù dei 133 milioni racimolati dal Fondo Innocence And Experience Tour

000db371-614

 

Altri artisti irlandesi in lista, Mark Burnett, il creatore di The Apprentice con 459 milioni, Michael Flatley in terza posizione con 235 milioni. Enya con 117 e Liam Neeson con 113 a seguire.
Subito dopo Pierce Brosnan con 72 milioni e Van Morrison con 62 precede il bravissimo Daniel Day Lewis, che con la moglie Rebecca Miller, somma ben 55 milioni.
In classifica anche gli One Direction con 44 milioni e Colin Farrel con 40.

FONTE: rte.ie grazie a Monica per la segnalazione nel Forum di U2place

Scritta da: Staff il 05/03/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com