©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Noel Gallagher e Mumford & Sons come guest stars del Joshua Tree Tour 2017 [rumors]

Tags: supporter, usa, joshua tree, joshua tree tour, europa, noel gallagher, mumford & sons, special guest

562fc2494be7f

A seguito della notizia che abbiamo pubblicato stamane del prossimo concerto degli U2 a Roma il 15 e 16 luglio (Vedi News), sembra delinearsi uno scenario ancora più definito della situazione.
Adesso ci giungono nuove informazioni in merito ai concerti non solo italiani ma del resto del mondo che tendenzialmente oltre a confermare le nostre notizie (che dobbiamo sempre definire come rumors), ci dicono che gli U2 non saranno i soli ad esibirsi sul palco del prossimo 'Joshua Tree Tour'.
Sembra che ad aprire i concerti in veste di special guest/supporter non solo per i prossimi concerti di Roma ma anche per tutte le date europee ci sarà un amico della band, Noel Gallagher.
L'artista di Manchester ha un legame stretto con la band irlandese, sancito in particolare dalla performance di 'I Still Haven't Found What I'm Looking For', eseguita in uno dei concerti degli U2 alla O2 Arena di Londra durante l'iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour 2015.
Mentre sempre secondo queste fonti sembra che le date americane invece saranno aperte dalla band inglese dei Mumford and Sons.

Ecco il video della performance degli U2 insieme a Noel Gallagher alla O2 Arena di Londra nel 2015:



Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali della band verranno riportati quanto prima

Scritta da: Staff il 05/01/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com