©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Edge a sorpresa alla cerimonia di Laurea a Dublino

Tags: Edge Graduation, Edge BIMM, BIMM, Edge Dublin, Dublin Graduation

19106106_Theedge2

 

I neo laureati di Dublino durante la loro cerimonia di laurea, hanno potuto beneficiare del grande onore di avere Edge ospite tenuto in gran segreto.

Edge parla dei suoi giorni nella scuola di Dublino quando eravamo a scuola, abbiamo frequentato un corso sui grandi maestri della musica. Siamo forti sostenitori dell'educazione musicale e per questo motivo abbiamo fondato assieme Music Generation. BIMM Dublino è cool e sono felice di essere qui e sostenere quanto sia utile al movimento Rock'n'Roll a Dublino.

Edge continua raccontando che il successo degli U2 non è frutto di una nottata con le pistole puntate. Ma il nostro successo è venuto poco alla volta, avevamo problemi già dopo il nostro secondo album October. Quando abbiamo negoziato il nostro primo contratto discografico con la Island Records, abbiamo lottato per avere il nostro controllo artistico. Quindi abbiamo preteso nel contratto che decidevamo noi in merito ai nostri album. La casa discografica ci ha quindi detto che tale decisione aumentava il livello di rischio per noi, quindi nel contratto avevamo il minimo indispensabile, ma ci tenevamo tantissimo. I primi anni della band vivevamo ancora a casa nostra. Solo da War in poi la Island Records ha scommesso su di noi, facendo bene e noi ci siamo sentiti più al sicuro.

Edge ha esortato i neo laureati a ricordarsi dell'importanza dell'atteggiamento, del coraggio e della passione, sottolineando che a volte assumersi dei rischi è di fondamentale importanza.

Saggiamente Edge si spinge a dire che la critica è un'amica, ti fa vivere meglio, il difficile è viverla mantenendo il tuo ego sotto controllo. Le band scoppiano perchè non controllano l'ego, non per le differenze musicali.

Dopo il discorso a tutti, Edge saluta personalmente ogni laureato, consegnando ad ognuno un presente BIMM appositamente commissionato.

Grande Edge!

the-edge-attends-bimm-dublin_5454891

FONTE, grazie a Bluestar per la segnalazione nel nostro forum

 

 

Scritta da: Staff il 08/11/2016

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com