©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2 nuovo disco? Doccia fredda di Edge ma...

Tags: edge, songs of experience, collezionismo u2, Boston & U2, Edge demo's

720x405-u2

Dopo alcuni rumors sempre più insistenti, che riguarderebbero il proseguo del Tour in Usa da settembre (Los Angeles la prima) ed in Sud America da febbraio, arrivano alcune dichiarazioni di Edge a raffreddare un pò l'ambiente, usando una metafora per descrivere la situazione: E' davvero difficile dire quando riusciremo a pubblicare il nuovo album, siamo ancora in mezzo alle erbacce (U2 are still in the weeds) e non abbiamo ancora prenotato l'impianto di pressatura, per dirla così.

Edge parla a RollingStone.com e conferma ancora una volta che si chiamerà Songs Of Experience, abbiamo sempre pensato ad un insieme di due dischi uniti tra loro.
Abbiamo una cinquantina di demo su cui lavorare, di questi circa 20 di cui siamo entuasiasti, siamo però in buona forma per stringere i tempi.
Suona tutto davvero alla grande, ma allo stato attuale siamo ad un punto di partenza e cercheremo di essere decisi (brutal, cit) sui pezzi da eliminare rispetto a quelli su cui concentrarsi con le idee migliori.
Ammette che in questo video, al secondo 4,26 c'è qualcosa di uno di quei demo, un groove killer dal ritmo sincopato, non so se vedrà mai la luce in un album degli U2, sono solo prove personali.

D'altra parte però potrebbe voler dire un ritorno in Tour 'abbastanza presto, anche senza nuovo album da riproporre. Se torneremo in tour nuovamente, ci sarà di sicuro qualche cambiamento, non sarà lo stesso concerto.
Abbiamo vissuto tanti momenti tra noi, è difficile per una band in Tour da così tanti anni, proporre sempre qualcosa di fresco e diverso e siamo curiosi di capire se saremo in grado di alzare il livello ulteriormente.

Abbiamo solo sintetizzato un'intervista a RollingStone, ma c'è la sensazione forte di aver già sentito negli anni le stesse frasi. A noi sembra che il nostro Edge metta le mani avanti per creare ancora più pathos.
A noi non resta che attendere l'evoluzione mantenendo il tasso di interesse alto, senza scordare però le fantastiche serate vissute di recente.

CUnEppwWoAAT3y_.jpg largeFONTE, RollingStone

Scritta da: Staff il 29/03/2016

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com