©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Inside of U2’s heads: Dublino nella testa degli U2

Tags: Dublino, amp visual, iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR 2015, Inside of U2’s heads



La AMP Visual, team di designer e realizzatori tra l'altro del libro Stealing hearts at a travelling show, ha creato dei fotomontaggi con i membri degli U2 e sui ricordi della band a Dublino.

Adam e le gru del porto, nella zona del fiume Liffey dove sono state fatte molte foto nei primi anni del gruppo e vicino al Point Depot (ora 3Arena), sede del celebre concerto di Capodanno nel Lovetown Tour e pochi giorni fa di quattro memorabili date del Innocence + Experience Tour.



Edge e il gasometro di Sir John Roberson’s Quay, che fino ai primi anni '90 forniva gas ai Dublinesi ed era vicino a The Factory, dove fu registrato gran parte di Zooropa.



Bono e i palazzi di Ballymum, con le loro "sette torri" dove dilagava criminalità e droga e sono per questo citate in Running To Stand Still.



Larry e Jim Larkin, un attivista e sindacalista fondatore del partito laburista irlandese, con la sua statua eretta a O’Connell Street, dove si trova anche il cinema Savoy, sede nel 1988 della prima mondiale del film Rattle And Hum.



Link a AMP Visual

Scritta da: stefanovaccaro il 14/12/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com