©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Il ritorno degli U2 in europa nel 2016 e a Dublino a fine anno! [rumor]

Tags: u2, live, italia, torino, Roma, dublin, concert, iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR 2015, Europe

homepromo_turinb_5sept15

In questi giorni si sono susseguite numerose voci in merito all'annuncio dei concerti degli U2 a Dublino.
Già nella giornata di ieri il giornale 'The Irish Times' ha riportato le dichiarazioni di Bono sul ritorno dellla band nella terra natìa a fine novembre, confermato anche dal giornale inglese 'The Sun'.
Le nostre fonti ci confermano quanto riportato con altri rumor sulle nuove date e sopratutto sul ritorno degli U2 in Europa e in Italia, ecco quanto abbiamo scoperto:

- Gli U2 suoneranno in Irlanda dopo le date previste a Parigi, ci hanno informato che sono previste alcune date tra Belfast e Dublino nel periodo tra il 18-28 novembre 2015 ma non sappiamo precisamente quante date nelle due città, si vociferano due date a Belfast (18-19 novembre) mentre i concerti a Dublino sembra siano fissati per il 25-28 novembre con almeno due date confermate che potrebbe non essere le uniche.
Sembra che l'annuncio uffciale di tali date è previsto in questi giorni, si dice anche nella giornata di mercoledì 9 settembre.

- E' stato confermato ampiamente un ritorno della band irlandese in Europa nel 2016, le città toccate saranno diverse rispetto questa prima leg europea del iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour 2015. Per quanto riguarda l'Italia si dice che suoneranno nuovamente a Torino e pare che torneranno a Roma.

- Voci contrastanti invece sulla tipologia di show, infatti sembra confermata la volontà della band di suonare indoor e non negli stadi, difatti oltre i concerti in Europa sembra sia previsto un ritorno anche nelle venues americane.

**Vi ricordiamo che queste notizie sono dei rumor e come tali devono essere intesi, eventuali annunci ufficiali verrano riportati quanto prima**

Scritta da: Andrea Saccone il 07/09/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com