©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Non solo Tour: gli U2 al lavoro a Vancouver su nuovi brani inediti

Tags: u2, tour, songs of experience, iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR 2015

20150503UTWO-slide-BO4P-articleLarge

Il produttore musicale Jolyon Thomas ha rilasciato recentemente in un intervista in podcast al New York Times importanti rivelazioni sugli U2.

La band irlandese durante i lavori di preparazione del tour in corso di svolgimento a Vancouver sembra che abbia lavorato oltre che allo show anche a nuovi brani inediti.
Tale ipotesi era stata riportata 10 giorni fa circa ed è stata confermata direttamante dall'interessato (Thomas) via e-mail, aggiungendo che non era il solo produttore a lavorare con la band a Vancouver.
Il legame di Thomas con gli U2 sembra giustificato dal fatto che il produttore ha lavorato con moltissimi artisti tra cui Gavin Friday, amico diretto della band.
Quindi la band irlandese in queste settimane ha portato avanti un lavoro a 360 gradi sul tour ma sopratutto sul suo prossimo lavoro discografico 'Songs Of Experience' che verrà pubblicato nei prossimi mesi insieme ad un nuovo tour della band nel 2016 già con qualche data definita (Vedi News).

Scritta da: Andrea Saccone il 11/05/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com