©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Bono:' Vorrei suonare le nuove canzoni in un live acustico...'

Tags: u2, tour, live, Bono, radio, songs of innocence, acoustic session

u2wide2014

Bono è intervenuto telefonicamente nella giornata di ieri durante il programma di 'Kevin and Bean' della radio KRRQ.
Bono ha iniziato la conversazione parlando del nuovo lavoro e sopratutto sul nuovo singolo 'The Miracle of Joey Ramone'.
il rocker irlandese ha dichiarato che ha ricevuto moltissime critiche positive sul brano e in particolare i ringraziamenti di Micky Ramone (fratello di Joey), successivamente ha parlato a 7 giorni dall'uscita di 'Songs of Innoncence' trovando qualche connessione con 'The Joshua Tree' basato sulla volontà della band di creare un nuovo percorso musicale come fatto nel 1987 ma questa volta incentrato ad un ritorno al punk rock.
il leader degli U2 ha lodato il lavoro di Danger Mouse e in particolare lo strano rapporto tra lo stesso produttore e il batterista della band Larry Mullen.
Ma sopratutto Bono ha parlato di come la band irlandese vuol proporre il nuovo lavoro dal vivo, 'queste canzoni fanno parte di un album dai connotati personali, tali canzoni sono create per essere suonate dal vivo in acustico..un piano...una chitarra acustica, le immagino di eseguirle dal vivo in un pub, un luogo intimo'.

Vi riportiamo il link diretto dove potete ascoltare il file audio completo dell'intervento di Bono ------> Link intervista Bono radio KQQR

Scritta da: Andrea Saccone il 19/09/2014

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com