©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Rumor: gli U2 a Londra per la registrazione del nuovo album!

Tags: u2, nuovo album, londra, epworth, Church Studios, Crouch End


Secondo un articolo di Ham & High Broadway gli U2 si troverebbero in questi giorni ai Church Studios di Londra assieme al produttore Paul Epworth.
Dopo i recenti rumor che hanno visto prima Billboard parlare di album rimandato e poi Rollingstones USA parlare invece di album ancora in fase di registrazione con due nuovi produttori (Epworth e Tedder appunto) a fianco di Danger Mouse, ecco ora che arriva un'ulteriore conferma al fatto che la band sia ancora al lavoro per ultimare il nuovo album.

Alcune voci darebbero gli U2 impegnati a Crouch End a registrare il loro nuovo album ai Church Studios insieme al produttore britannico Paul Epworth. Si pensa che i quattro stanno lavorando con Epworth (il co-autore con Adele della canzone vincitrice del premio Oscar per la colonna sonora di James Bond) sul loro album, ancora previsto in uscita per la fine di questo anno.

Bono, The Edge e Larry Mullen sono stati avvistati a pranzo a Spiazzo a Broadway nel corso delle ultime settimane. Secondo alcuni addetti del personale, che non hanno potuto resistere nel chiedere alla band di posare in una foto, hanno banchettato con carne, pizza e pasta, il tutto accampagnato da "un sacco di vino". Il direttore Marcel Ritelli ha detto che i membri della band hanno provocato molto "movimento", aggiungendo: "È stato bello e piacevole averli qui".
L'anno scorso i residenti hanno temuto che i Church Studios venissero trasformati in albergo dopo che il precedente proprietario, il cantautore David Gray, aveva ottenuto il permesso di convertire l'edificio in cinque appartamenti di lusso. Epworth, che ha lavorato anche con artisti del calibro di Paul McCartney , Florence and the Machine e con Plan B, ha posto fine a questi piani facendo un'offerta sulla cappella convertita che attualmente è in fase di ristrutturazione per renderla un'attività commerciale redditizia.

Scritta da: Rudy il 26/03/2014

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com