©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Invisible, il nuovo singolo degli U2 in download gratuito per (RED)!

Tags: u2, red, danger mouse, superbowl, invisible, nuovo singolo, bank of america

 




Il nuovo singolo degli U2 'Invisible', verrà rilasciato in download gratuito su iTunes la prossima settimana e per 24 ore soltanto.
Il brano, prodotto da Danger Mouse e mixato da Tom Elmhirst, avvia una collaborazione con (RED) e Bank of America per combattere l'AIDS . Ogni volta che il brano verrà scaricato, in qualsiasi parte del mondo, vi sarà una donazione di 1 $ a (RED) da parte della Bank of America, fino a un totale di 2 milioni di dollari. Tutti i fondi andranno al Fondo Globale per la lotta all'AIDS, la tubercolosi e la malaria.
'Invisible' sarà disponibile su iTunes per 24 ore dal 2 febbraio che coincide in USA con la domenica del'Super Bowl', durante il quale verrà anche lanciato uno spot con un video in cui la band esegue il brano, il video risulta diretto da Mark Romanek.
L'associazione (RED) vi ricordiamo è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006, per coinvolgere le aziende nella lotta contro l'AIDS, è ha generato più di 240 milioni dollari in donazioni per il Fondo Globale. (RED) e i suoi partner, Bank of America, Starbucks, Apple e altri, stanno lavorando per far si che finisca la trasmissione madre-figlio del virus HIV entro il 2015, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite.


Fonte: U2.com

Scritta da: mikaela72 il 23/01/2014

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com