©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

L'annuncio del nuovo album degli U2 avverrà il 2 febbraio durante il SuperBowl

Tags: u2, nuovo album, singolo, 2014, superbowl, febbraio, annuncio


Dopo numerosi rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, sembra proprio che questa volta ci siamo.

Il prossimo 2 febbraio durante il Superbowl, gli U2 annunceranno il nuovo singolo e il nuovo album, il primo dopo 'No Line On The Horizon' uscito nel 2009.
La band ha scelto questa linea promozionale perchè il Superbowl rappresenta a livello commerciale negli Stati Uniti l'evento più importante dell'anno.
Molto probabilmente l'annuncio verrà dato tramite un video promozionale sui megaschermi del MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey,

Sembra inoltre confermata la presenta degli U2 in questi giorni a Santa Monica per realizzare un breve 'video-shoot' per il lancio del nuovo lavoro discografico.
Pare che lo spot presenti il mix migliore della band irlandese, 'E' come un concerto degli U2', è quanto affermato da alcuni tecnici che hanno lavorato alla realizzazione dei lavori per il video. Tale video sarà contemporaneamente lanciato attraverso altre piattaforme e social legate alla band (Facebook, Twitter, Google, etc.).

E' stato pubblicato su Youtube un audio/video su Youtube dove si può ascoltare (in pessima qualità) la band al lavoro a Santa monica, ecco il video:



Queste nuove notizie si aggiungono ai primi rumors circolati nei mesi scorsi che volevano la band di Bono tornare sul palco nel prossimo maggio-luglio 2014 negli Stati Uniti con show totalmente diversi dal passato. Una diversa tipologia di show (Vedi News) a seconda della data e con il ritorno della band ad esibirsi indoor (Vedi News).

Restiamo in attesa di nuove notizie, in quanto tali informazioni rappresentano dei rumors e come tali devono essere considerati, gli annunci attraverso i canali ufficiali saranno riportati quanto prima.

Stay Tuned...U2 are back!

Scritta da: Andrea Saccone il 11/01/2014

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com