©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Rumors : tour nelle arene e set-list sempre diverse!

Tags: u2, tour, setlist, 2014, indoor, arene, concert, new tour

In queste ultime settimane si sono rincorse numerosi voci in merito all'uscita del nuovo lavoro discografico degli U2 ma niente è trapelato in vista del nuovo tour della band irlandese.
Una nostra fonte interna al management della band ci informa che la fase organizzativa del nuovo tour è già a pieno regime con importanti novità rispetto al 360 Tour.
Sembra che la band abbia intenzione di fare un tour prettamente nelle arene come detto più volte dai membri della band in questi ultimi anni, come confermato da Bono ad alcuni fans a San Paolo (Vedi News).
Ma le novità più rilevanti sembra siano ben altre, la band irlandese sembra avere intenzione di toccare meno città ma di fare più concerti nella stessa location, per esempio ogni città tre concerti invece di toccare diverse città e fare un singolo concerto.
Altra novità degna di nota sembra essere nell'intenzione della band quella di proporre uno show diverso per ogni concerto con set-list diverse per offrire uno show completamente diverso da quello degli ultimi tour, cristallizzato nelle ultime occasioni a veri show predefiniti già prima di salire sul palco.
Per quanto riguarda la tempistica tutto è legato all'uscita nel nuovo lavoro degli U2 che uscirà nei prossimi mesi e che sicuramente vedrà uno show un po più centrato e meno avveniristico degli ultimi anni, incentrando il tutto sulla qualità dello show più che sulla grandezza.
Restiamo in attesa di conferme in merito a queste notizie che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.

Grazie a Luxy del forum per la segnalazione.

Vi ricordiamo che questo è un rumors e deve essere inteso come tale, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima.

Stay Tuned!

 

Scritta da: Andrea Saccone il 24/07/2013

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com