©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Sunday Bloody Sunday in New York City: U2 sul tetto degli studios!

Tags: u2, new york, sunday bloody sunday, new album, coldplay, eletric lady studios

Dopo giorni di rumors e conferme parziali arrivano le prime conferme ufficiali su gli U2 al lavoro presso gli Eletric Lady Studios di New York.
Dopo i primi rumors numerosi fans newyorchesi si sono recati presso gli studios notando in questi ultimi giorni molti movimenti di tecnici e membri della crew della band irlandese.
I primi ad essere riconosciuti sono stati Sam O'Sullivan (tecnico di Larry Mullen) e Dallas Schoo (tecnico di The Edge). Quest'ultimo ha dichiarato ad una fan un suo personale commento al nuovo lavoro discografico della band irlandese definendolo: 'Ha un mix differente..un mix tra Rock e Pop'.
Il via vai continuo è proseguito nella giornata di ieri con una piccola sorpresa, dopo l'arrivo di Bono e The Edge, insieme a Larry Mullen è stato avvistato Chris Martin, il leader dei Coldplay non ha dichiarato nulla sui motivi della sua presenza presso gli studi newyorchesi. Tali motivi del tutto svelati da questa foto che vedono Bono e The Edge al lavoro con alle spalle seduto Chris Martin che segue il lavoro dei due rocker irlandesi, ecco la foto:



 

Nel corso di tutta la giornata su più punti dello studios sono state udite delle prove di batteria ma non esecuzioni complete di canzoni.
Successivamente la band si è trasferita sul tetto degli Eletric Lady Studios di New York per la realizzazione di alcuni shoot fotografici e l'esecuzione acustica di 'Sunday Bloody Sunday', presumibilmente realizzata in vista di un progetto creativo insieme l'organizzazione Inside Out Project.

Non si sa se la band resterà altri giorni presso la 'grande mela' per continuare a lavorare sul nuovo materiale o torneranno a Dublino ma almeno questo rappresenta il primo segnale di un nuovo inizio creativo dopo più mesi di inattività in vista della pubblicazione del nuovo album previsto inizialmente per la fine dell'estate, come dichiarato da alcuni membri della band nei mesi scorsi.

Vi riportiamo alcuni scatti fotografici rubati da alcune persone presenti all'intero degli studios in questi giorni:



Stay Tuned!

Scritta da: Andrea Saccone il 01/06/2013

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com