©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Salman Rushdie parla della sua amicizia con Bono

Tags: u2, Bono, rushdie, wembley, versetti satanici



Due giorni fa il Daily Mail ha pubblicato un lungo articolo su Salman Rushdie in cui, tra le altre cose, lo scrittore dei "versetti satanici" racconta il suo rapporto con Bono e con gli U2.

Il suo primo concerto, quando stato invitato a Earls Court e, dietro le quinte dopo lo show, Bono ha voluto parlare con lui di politica.
Non hanno passato molto tempo insieme, ma nata una grande amicizia: durante un viaggio politico a Dublino, Rushdie stato invitato a rimanere a casa di Bono che ha colto l'occasione per portarlo a bere in un bar per pi di mezzora, senza dire nulla alla polizia. Durante quei minuti, Rushdie ha provato l'ebrezza di essere libero! Quando sono tornati a casa la polizia guardava Bono con sguardo accusatorio.

E ancora il giorno in cui stato chiamato dal cantante sul palco dello Zoo Tv allo stato di Wembley e, tra la sorpresa di tutti, ha accettato l'invito di MacPhisto..."Forse non pensava che ci sarebbero stati molti assassini islamici a un concerto degli U2"

Per leggere tutto l'articolo: link

Scritta da: Kia il 17/09/2012

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com