©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Kony 2012: Bono per Invisible children

Tags: Bono, one.org, kony2012, invisible children



Kony 2012 è un film creato da Invisible Children, Inc.. Lo scopo del film è quello di promuovere il movimento 'Stop Kony' con lo scopo di dichiarare Joseph Kony, criminale di guerra e arrestarlo nel 2012.
Il film è stato diffuso a partire dal 9 Marzo 2012 raggiungendo oltre 16.100.000 opinioni su Vimeo, e più di 70 milioni di visualizzazioni sul sito web di YouTube. Il video ha visto anche un certo numero di celebrità che appoggiano la campagna tra cui, oltre Bono, Rihanna, Taylor Swift, Christina Milian, Nicki Minaj, Bill Gates e Kim Kardashian . Il 20 aprile 2012, come parte della campagna, i sostenitori sono invitati ad affiggere manifesti che promuovono Kony 2012 nelle loro città d'origine. Invisible Children offre i manifesti da un negozio online, nel tentativo di ottenere più ampio consenso sulla questione. Essi hanno anche creato un 'kit' che include bracciali, e adesivi per contribuire a diffondere consapevolezza sulla questione.



Bono ha dichiarato in proposito: "Sono stato recentemente a Gulu, in Uganda per Edun e Jolly, questo tema è particolarmente pertinente per me ... si sta diffondendo a macchia d'olio un affascinante dibattito, portando avanti una campagna brillante. Non solo il pubblico ora conosce Kony e le sue atrocità più spregevoli, sanno anche che una vasta schiera di esperti ne sono a conoscenza, anche se non tutti sono d'accordo. Rendo onore a una strategia che ha generato grande interesse, muovendosi verso soluzioni durature e dirette a portare stabilità e sviluppo tra la gente della regione nel loro cammino per uscire dal trauma di queste atrocità. C'è un Oscar per questo tipo di direzione? Jason Russell lo merita".

Kony 2012

Invisible children

Fonte: One.org

Scritta da: mikaela72 il 12/03/2012

©U2place.com Fans Club 1999-2014 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com