©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Spider-Man: sembra essersi conclusa la disputa legale

Tags: u2, spiderman, musical, broadway, Taymor



Dopo mesi e mesi di botta e risposta, di trattative e dispute legali sul licenziamento di Julie Taymor, sembra che le parti in causa abbiano trovato finalmente un accordo: la ex director del musical di Broadway riceverÓ le royalty complete per il lavoro svolto come regista e per la sua collaborazione nella stesura del progetto.

La Taymor aveva intentato causa contro i produttori di Spider-Man lo scorso anno, per violazione del copyright, affermando che era stato fatto "uso non autorizzato e illegale" del suo lavoro.

Michael Cohl e Jeremiah J. Harris, i produttori dello show, avevano a loro volta presentato una contro-causa il mese scorso, accusando la regista di mettere a repentaglio la produzione dello spettacolo.

Ieri finalmente la disputa sembra aver raggiunto una conclusione:

"Il contenzioso tra noi si Ŕ risolto e siamo fiduciosi che i problemi che sussistono tra il produttore e la sig.ra Taymor, per quanto riguarda il suo ruolo di autore, potranno essere superati con soddisfazione da parte di tutti", ha detto Karen Azenberg, presidente della DSC.

Fonte

Scritta da: Kia il 17/02/2012

©U2place.com Fans Club 1999-2014 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non Ŕ responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com