©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Bono in Ghana per ONE

Tags: u2, Bono, one.org, aids, world aids day, beneficienza, ghana


Bono, cofondatore di ONE.org, insieme ad Anna Loos e Jan Josef Liefers ha visitato il Ghana per lo sviluppo di vari progetti e per parlare con rappresentanti della società civile e politica oltre che con gli attivisti che lavorano per una maggiore trasparenza nelle industrie estrattive, per la lotta all'AIDS, alla tubercolosi e alla malaria; il viaggio è continuato con Jeffrey Sachs al fine di parlare con i rappresentanti dell'Organizzazione Ghana SEND.
Presente anche il senatore USA John Tune con una delegazione di altri sei senatori, destando l'entusiasmo per questa visita in Ghana e in altri paesi africani per vedere i progressi degli investimenti degli Stati Uniti.
La delegazione del Congresso ha inoltre incontrato Joshua Bolten, ex capo del personale del presidente George W. Bush, che si è unito alla delegazione e a Bono nel vedere i progressi compiuti nella lotta contro l'AIDS presso l'Ospedale Korle.
Il Ghana è un buon esempio di successi importanti nella lotta contro la povertà estrema.

Fonte: One.org
The Daily Republic

Scritta da: mikaela72 il 10/01/2012

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com