©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Edun lancia la collezione "Edun Pioneers"

Tags: Edun, Bono Vox, beneficenza, moda



L'anticipazione della settimana della moda è ricca di promozioni e campagne pubblicitarie e la Edun non è da meno. Il marchio di Ali e Bono si sta infatti per rivolgere ad un nuovo pubblico: gli uomini.

Per la prima volta, l'azienda sta promuovendo la sua linea di abbigliamento maschile con una campagna pubblicitaria che coinvolge molti personaggi noti per le loro attività benefiche. Tra questi Marcus Samuelsson, il proprietario del ristorante Gallo Rosso di Harlem, Sean Carasso, il fondatore della Falling Whistles, un’ organizzazione no-profit che promuove la pace in Congo, e Blake Mycoskie, il fondatore delle scarpe TOMS.

L'idea è quella di evidenziare gli uomini come Edun Pioneers, ossia uomini che stanno facendo un lavoro pionieristico di beneficenza, promuovendo nuove idee in ambito umanitario.


Edun ha lavorato con l'agenzia All Day Every Day sulla campagna che inizierà lunedì. Il Banner digitale, con ciascuno degli 11 uomini scelti per la campagna verrà lanciato nelle prossime settimane su alcuni siti web come Refinery29.com e foodrepublic.com, sul sito Web Edun e sui siti web dei personaggi coinvolti nella campagna.

Parte del ricavato deIla vendita dei prodotti sarà donato in beneficenza.


Un dietro le quinte video del servizio fotografico ed un video che spiega la campagna è disponibile online sulla pagina Edun di Facebook. Per l’11 settembre l’azienda ha organizzato un ricevimento al ristorante di Mr. Samuelsson.

"E' un onore per noi essere associati all’immagine di questi ragazzi", ha detto Ali, "Sono uomini veri che stanno facendo un lavoro vero".

Fonte

Scritta da: Kia il 07/09/2011

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com