©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Rumors: qualche problema di salute per Bono e gli U2?

Tags: u2

La terza data della mini leg svoltasi in Brasile a Sao Paolo trasmessa via web in tutto il mondo aveva riscontrato qualche critica da parte dei fans, Bono più di tutti era apparso subito  stanco e con qualche problema alla voce.

Si è saputo che in effetti qualche problema c'era: secondo la giornalista del Folha de Sao Paolo,Monica Bergamo, Bono, Adam, Edge e Larry avevano risentito di un forte raffredore, già lunedi 12 , tanto che era stata prevista una visita all'Ospedale Albert Einstein, poi non avvenuta per via di un miglioramento del loro stato di salute. Alcuni medici dell'Ospedale erano però presenti allo Show, in tribuna Vip.

Ieri giovedi 14, Bono è arrivato in elicottero alla base aerea di Sao Paolo, da dove ha proseguito su un volo Air France per l'Europa, si vocifera che trascorrerà il week-end in famiglia tra Parigi e Dublino. The Edge e Larry Mullen hanno raggiunto Los Angeles, Adam Clayton New York.



Li aspettiamo in gran forma per la prossima data, prevista l'11 maggio a Mexico City.


Scritta da: mikaela72 il 15/04/2011

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com