©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Le ultime news sul musical “Spiderman: Turn Off the Dark”!!!

Tags: spiderman


Si susseguono le notizie sul musical Spiderman ed i rinvii ormai sono diventati un’abitudine. Il debutto era stato fissato per il 15 marzo ma, a pochi giorni dalla prima, la regista Julie Taymor ha lasciato il musical. Alcune voci attribuiscono l’abbandono della Taymor alle differenti vedute tra lei e Bono, il quale avrebbe voluto apportare delle modifiche rifiutate dalla stessa.

Come affermato da McCormick, il musical potrebbe essere rimandato ai primi di giugno (alcune voci ipotizzano 14 giugno), tempo necessario ad apportare una serie di modifiche “di riscrittura e ristrutturazione” per uno show che, nonostante i continui rinvii, vede crescere di giorno in giorno il numero di biglietti venduti. Come detto  da Edge allo stesso McCormick “ogni volta che mettiamo su un testo cattivo, le vendite dei biglietti salgono. Forse dovremmo dimenticarci dell’esordio  e semplicemente andare sempre in anteprima”. Sembrerebbe che gli stessi Bono ed Edge, nel frattempo, stiano scrivendo nuove canzoni da aggiungere al musical.

Le notizie che provengono dal Blog ufficiale di Spiderman parlano di un possibile debutto ad inizio estate 2011 ed imputano le dimissioni della Taymor all’impossibilità di seguire il musical per tutto il tempo necessario alla revisione della sceneggiatura a causa di impegni presi precedentemente.

Rispetto al team sono state apportate alcune aggiunte: “Philip William McKinley e Roberto Aguirre-Sacasa si sono uniti per contribuire ad attuare il nuovo allestimento e riscrivere la sceneggiatura. McKinley ha una vasta esperienza nel dirigere produzioni tecnicamente complesse di Broadway e non solo. Aguirre-Sacasa è sia un acclamato drammaturgo che uno scrittore celebre di libri a fumetti di Spider-Man. Il team creativo allargato comprende anche il consulente musicale Paul Bogaev (Tarzan, Bombay Dreams, Aida, Sunset Boulevard) ed il sound designer Peter Hylenski (Elf, Scottsboro Boys, Rock of Ages, Shrek)”.

Si attendono conferme ufficiali sulla data di apertura definitiva.

Si ringrazia Xalira per la segnalazione


Scritta da: Kia il 14/03/2011

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com