©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Mirror: Gli U2 a Glastonbury suoneranno un greatest hits set!

Tags: live, glastonbury, setlist, 24 giugno 2011, greatest hits


Il giornale inglese Mirror riporta nuove indiscrezioni sulla prossima esibizione degli U2 al Festival di Glastonbury il prossimo 24 giugno (Vedi News).
Inanzitutto bisogna partire dal fatto che la band si esibirà in un palco predefinito dove si esibiranno tutti coloro che parteciperanno al festival, totalmente diverso dallo stage che accompagna la band irlandese da almeno 18 mesi.
'Siate veri...reali!' pare abbia esclamato così l'organizzatore del festival inglese Micheal Eavis agli U2. 'Per la band sarà impossibile riproporre sul Pyramid Stage qualsiasi elemento del U2360 Tour..dovranno ridisegnare completamente il loro show per Glastonbury'.
'Bono ha già suggerito di cambiare totalmente la loro set-list e proporre un greatest hits set...con alcune canzoni dell'ultimo album ma si focalizzeranno sui pezzi più vecchi..canzoni come Where The Streets Have No Name, Sunday Bloody Sunday e With Or Without You sono già da considerarsi all'interno di questa short-list'.

Vi ricordiamo che al momento i biglietti per Glastonbury sono esauriti, infatti il promoter Eavis ha dichiarato che già qualcuno vende i biglietti a prezzi assurdi che partono da almeno 1,000 sterline ma al tempo stesso ha ricordato che i biglietti sono personalizzati e non possono essere rivenduti.

Scritta da: Andrea Saccone il 05/03/2011

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com