©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Ufficiale: U2 in Argentina e Brasile nel 2011! Cile in arrivo?

Tags: 360 Tour, brasile, san paolo, sudamerica, argentina, la plata, buenos aires, cile

Live Nation Global Touring e Time for Fun hanno confermato oggi ufficialmente il ritorno degli U2 in Argentina e Brasile a fine marzo 2011 e aprile 2011.

Il 360°Tour toccherà l'Estadio Unico de la Plata a La Plata (vicino a Buenos Aires) il 30 marzo 2011 e l'Estadio Morumbi di San Paolo il 9 Aprile 2011 con l'incredibile sopresa dei MUSE come support band (già era successo per diverse date americane nel 2009). Mentre lo stadio Morumbi ha già ospitato concerti degli U2 (la band infatti vi ha suonato sia durante il PopMart Tour nel 1998 che per il Vertigo Tour nel 2006) l'Estadio Unico di La Plata è al 'debutto' per quanto riguarda la storia live degli U2 che nei loro precedenti passaggi in Argentina (1998 e 2006) avevano sempre suonato al River Plate Stadium di Buenos Aires. Lo stadio argentino verrà riaperto il prossimo 17 dicembre dopo una serie di lavori che lo renderanno l'unico stadio sudamericano completamente coperto.

morumbi_laplata

Estadio Morumbi, San Paolo (Brasile) // Estadio Unico de La Plata, La Plata (Argentina)


Per l'Argentina i biglietti verranno messi in vendita il 7 dicembre 2010 e in prevendita dal 4 dicembre via ticketek (per gli iscritti a Ticketek). Avranno prezzi tra i $155 ARS fino a $310 ARS e il sito di riferimento sarà appunto www.ticketek.com.ar. Per gli iscritti a U2.com si terrà la solita PRESALE dall'1 dicembre alle ore 10.00 (locali) e continuerà fino a venerdì 3 dicembre alle ore 20.00 (locali). Gli iscritti con il codice valido riceverenno le istruzioni necessarie a breve.

Per il Brasile i biglietti verranno messi in vendita il 7 dicembre 2010 e con la presale il 4 dicembre 2010 (presso il canale ufficiale CityBank). Avranno prezzi tra i $70 BRL e i $180 BRL. Per gli iscritti a U2.com si terrà la solita PRESALE dall'1 dicembre ore 10.00 (locali) e continuerà fino al 3 dicembre 2010 ore 22.00 (locali). Gli iscritti con il codice valido riceverenno le istruzioni necessarie a breve.

Per il Brasile i tickets possono essere acquistati anche al telefono al numero 4003-0806 (in Brasile), via internet su www.ticktesforfun.com.br e ai vari box office (solo carta di credito), maggior informazioni qui: premier.ticketsforfun.com.br/content/outlets/agency.aspx

Secondo gli ultimi rumours sarebbero previsti 2-3 concerti sia in Brasile che in Argentina quindi è probabile che dopo le vendite delle prime date vengano fatti nuovi annunci al proposito. Si parla inoltre di un possibile concerto in Cile all'Estadio Nacional per il quale pare ci siano solo da definire gli ultimi dettagli (vedere RUMOUR).

Scritta da: Rudy il 29/11/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com