©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 allo stadio Olimpico?..tra poco prove al Palaisozaki?

Tags:

Ci giungono in questo momento nuove notizie da alcuni placers che si trovano allo stadio Olimpico di Torino.
Sembra che in questo momento la band al completo sia all'interno dello stadio per fare un sopralluogo alla struttura insieme ad alcuni tecnici della band (avvistato Sam O'Sullivan tecnico della band). Sono in corso le prove della struttura portante del Claw e del video-wall.
Non si hanno notizie ancora se sono state provate alcune canzoni o altro, visto che questo sembrerebbe un semplice controllo della band che sembra sia arrivata da poche ore a Torino.

**Aggiornamento ore 16.40**:

Sono ancora in corso alcune prove allo stadio olimpico di Torino.

Alcune persone che lavorano presso lo stadio hanno detto che tra poco le prove della band si sposteranno presso il Palaisozaki che si trova accanto allo stadio Olimpico di Torino

** Aggiornamento riguardo al disguido su eventuali nuove canzoni provate **

Oggi alcuni placers presenti allo stadio ci avevano avvisato che gli U2 stavano provando due canzoni nuove: a questo link (http://www.youtube.com/watch?v=FoGhRtelZ94) possibile vedere il video registrato da Cristian B. Come avrete modo di verificare, la voce che si pu ascoltare facilmente scambiabile per quella di Bono vista la scarsa qualit del suono.

Si tratta in realt della canzone "My Brain is Like a Sieve" di Thomas Dolby (http://www.youtube.com/watch?v=SqMpdOMblJI): dunque chiaro che non Bono a cantare e i ragazzi al di fuori dello stadio si sono confusi. Non affatto un problema e, anzi, li ringraziamo per le testimonianze che ci stanno dando.

Stay Tuned!

Scritta da: Andrea Saccone il 28/07/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com