©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

The 'Claw' sta per atterrare a Torino!

Tags:

Mancano ancora 16 giorni alla prima mondiale degli U2 allo stadio Olimpico di Torino ma a partire da oggi tutta la macchina organizzativa (120 camion di materiale) della band arriverà a Torino per preparare lo show.
Difatti il principal managment ha affittato lo stadio Olimpico di Torino da oggi 21 luglio fino al giorno del concerto. In teoria i primi giorni saranno dedicati alla costruzione del 'Claw' mentre nei prossimi giorni, si dice a partire da lunedì 26 luglio, è possibile che sia presente la band al completo per le prove dello show che si susseguiranno nel tempo fino alla data del concerto.
Al momento non si hanno notizie di avvistamenti ne della band ne di camion, vi proponiamo una webcam in diretta continua sullo stadio in modo da poter seguire i movimenti attorno lo stadio.
Nei prossimi giorni seguiremo l'evolversi della situazione direttamente da Torino con aggiornamenti e foto.

Stay Tuned!


Ecco l'immagine proposta dalla webcam:


Scritta da: Andrea Saccone il 21/07/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com