©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Bono operato d'urgenza, rimandata la data di Salt Lake City

Tags: Monaco, u2, tour, 2010, paul Mcguinness, Larry Mullen, Bono, adam clayton, slat lake city, MC, adam, the edge, operazione, schiena, usa

U2.com, il sito ufficiale della band, informa che Bono oggi è stato operato d'urgenza alla schiena per problemi sorti durante la preparazione fisica pre-tour.

E' probabile che Bono si stesse allenando per tornare in forma per la nuova leg che iniziaerà tra pochi giorni (il 3 Giugno) a Salt Lake City, nello Utah. Bono si trova a Monaco ed è stato operato dal Prof. Dr. Jorg Tonn e dal Dott. Dr Muller Wohlfahrt. Bono rimarrà in ospedale per qualche giorno prima di tornare a casa per recuperare.
Contestualmente, Live Nation fa sapere che la data di Salt Lake City del 3 giugno è al momento rimandata a causa delle condizioni di salute di Bono.

Live Nation invita comunque i possesri di biglietti di non chiedere per il momento il rimborso in attesa di maggiori informazioni sullo stato di salute di Bono.
Vi ricordiamo che Bono soffre da anni per problemi alla schiena che ciclicamente si acuiscono. E' probabile che l'allenamento pre-tour abbia riacutizzato vecchi dolori e sia stato necessario l'intervento. Vi aggiorneremo a breve sulle condizioni di Bono e sull'evolversi della situazione riguardante il tour.

Comunicato di U2.com

**Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore**

Aggiornamento ore 18:

U2.COM ha pubblicato un file audio con un intervento di Paul Mcguinness, manager degli U2.
Il manager ha confermato l'operazione di Bono alla schiena avvenuta stamane nei pressi di Monaco, dopo che la band stava lavorando ad alcuni cambiamenti sullo show. McGuinness ha confermato lo slittamento della data di Salt Lake City e il managment sta già lavorando ad un ri-assetto delle date del tour.

Ecco il file audio pubblicato da U2.COM -----> Intervento di Paul McGuinness ad U2.COM

Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che vi saranno nelle prossime ore sulle condizioni di Bono e i cambiamenti della prossima leg del U2360 Tour

Scritta da: Andrea Saccone il 21/05/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com