©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Sam O'Sullivan: Nuovi concerti in Irlanda e in UK nel 2011?

Tags: u2, u2360, tour, o'sullivan, song of ascent, 2011, Dublino, uk

Nella giornata di ieri un nostro placer Damiano ha incontrato presso gli Hanover Quay Studios di Dublino Sam O'Sullivan, tecnico della band. Negli ultimi giorni si è visto movimento presso gli studios della band a Dublino ma nessuno avvistamento della band, soltanto qualche tecnico.
Il tecnico degli U2 ha dichiarato che nel 2011 la band farà dei nuovi concerti in Irlanda e Regno Unito, visto che nel 2010 si esibirà soltanto al festival di Glastorbury come headliner il 25 giugno prossimo, questa data è indicata dal sito U2.COM come unica data per il 2010 in territorio Uk e irlandese.

Questa dichiarazione tende a confermare i rumors dei mesi scorsi che vogliono uno slittamento del nuovo album 'Song of Ascent' (Vedi News) in uscita nei prossimi mesi e un nuovo tour nel 2011. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

*Questa notizia rappresenta un rumors e deve essere considerato come tale, eventuali annunci da parte degli organi ufficiali della band verranno riportati quanto prima*

Scritta da: Andrea Saccone il 13/04/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com