©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Unforgettable track: una nuova traccia inedita!

Tags:

Come molti di voi già sapranno ad ottobre uscirà la versione remastered di "The Unforgettable Fire" così come erano già usciti i remastered di Joshua Tree e dei primi tre album Boy, October e War.

Nell'edizione che uscirà di The Unforgettable Fire ci sarà un inedito chiamato "Disappearing Act" estratta da un'intervista recente a Radio1 a Bono e The Edge.



Edge ha affermato che: "Abbiamo ascoltato alcune tracce che stiamo per rispolverare con il nuovo Unforgettable Fire Remastered e alcune canzoni abbiamo scoperto, suonate all'epoca, anche oggi suonano perfettamente". Mentre Bono ha detto: "la traccia chiamata 'Disappearing Act' è incredibilmente speciale e l'abbiamo reincisa in studio".

Edge ha anche aggiunto che: "La canzone si chiamava White City e l'avevamo registrata assiemem a Brian Eno e Daniel Lanois nel 1984. L'abbiamo riscoperta circa 6 mesi fa e durante alcune sessions di lavoro in Francia poche settimana fa l'abbiamo finita".

Bono infine ha dichiarato che: "Batteria, basso e chitarra di 25 anni fa con la voce mia d ioggi, è strano, arriverà con Unforgettable Fire remastered ma suonerà come una canzone nuova".



Ecco il link al pezzo inedito: http://www.youtube.com/watch?v=YXfnGCUVMTE



Una parte di quello che potrebbe essere il testo (secondo un utente del forum di Interference):

I know we'll recommence / (be convinced?)

Your nightgown's ??? is torn to shreds

From all the lovers taken to your beds

They're empty now



And you think that you can't love

And you think that you can't love

And you think that you can't love

Someone in two hearts (?)



You do your disappearing act

And you do your disappearing act

Scritta da: Rudy il 26/08/2009

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com