©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Coreografia 3:33 - U2PLACE.COM su U2.COM!

Tags:

Con immenso onore vi annunciamo che il sito ufficiale U2.com ha pubblicato nell'area riservata agli abbonati la notizia della COREOGRAFIA che il nostro Marco (outofcontrol) ha organizzato con l'aiuto di altri placers e sopratutto dei fans italiani del 2° anello rosso nella prima data milanese.



La notizia è accompagnata  da un lungo filmato dove i nostri ragazzi vengono intervistati e seguiti dalle telecamere ufficiali mentre distribuiscono i fogli, sino ad arrivare al risultato finale che ha emozionato gli U2 stessi.



Questa grande soddisfazione per noi, si aggiunge a quella maggiore, ovvero la sorpresa dello stesso BONO alla sua vista, ed al suo ringraziamento gridato anche nel microfono, indicando la tribuna e chiedendo: "...accendete le luci...voglio vedere quella persone.."

 

Un grande onore, un grande successo, e ancora una volta un grazie immenso a tutti voi che ci avete aiutato partecipando alla riuscita del progetto....vi aspettiamo nel nostro forum per farvi i complimenti!!!!

http://www.u2place.org/forum/



Perchè 3:33?? vi rispondiamo con un po' di spiegazioni degli stessi placers che l'hanno scelta:

Il numero 3:33 è un riferimento alla bibbia, Geremia 33:3 "Invocami, e io ti risponderò"

Molto caro e importante per gli U2, infatti è presente in alcune loro copertine e canzoni come Unknown Caller

E' presente nel testo di unknown caller... ma in ogni caso è quello che Bono ha definito come il numero di telefono del Signore, se mai avesse un telefono.



Il 3 è il numero della trinità, nella numerologia cristiana indica Dio, ed è ripetuto tre volte. Questo messaggio rappresenta per noi e loro l'amore, gli amici, la famiglia cioè il legame che stasera vogliamo creare con la band!



Gli U2 non cantano solamente cercano di comunicare con noi. Detto simpaticamente gli abbiamo risposto con lo stesso linguaggio. Ma è importante sottolineare il valore universale di questo messaggio, a prescindere che si abbia fede o meno.



Comunque lo si voglia leggere, credenti o atei, DIO è sinonimo di PACE... e la pace è amore e fratellanza.

E chi non vuole PACE... beh... tra le altre cose... non sarebbe nemmeno fans degli U2



Nel frattempo gustatevi qualche screenshots!












Scritta da: Rudy il 10/07/2009

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com