©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

'American Prayer' la canzone di Bono per Obama

Tags:

Si chiama 'American Prayer' il nuovo video musicale, realizzato da Dave Stewart degli Eurythmics e Bono per sostenere la candidatura di Barack Obama alla Casa Bianca. In questo video di 5 minuti girato in bianco e nero sono prensenti anche personaggi del calibro di Forest Withaker, Jason Alexander, Whoopi Goldberg, Barry Manilow, Cindy Lauper, Sergio Mendes, Herbie Hancock, Joan Baez, Oprah Winfrey, Beyonce, Pamela Anderson e Perez Hilton.



"il senatore Obama ha ispirato milioni di persone a chiedere un cambiamento"
, afferma Dave Stewart. "La musica ha la forza per essere il cuore del cambiamento sociale, difatti American Prayer è dedicata alla gente che per la prima volta si è mobilitata per le idee in cui credono".



Stewart ha scritto la canzone insieme a Bono nel 2002. Il rocker irlandese ha utilizzato questa canzone in molte occasioni durante la campagna di ONE. La stessa organizzazione non è coinvolta nel progetto in quanto apartitica.



La canzone è presente nella raccolta 'The Dave Stewart Songbook, Volume One' (Dave Stewart & His Rock Fabulous Orchestra) uscita giorno 8 agosto.



Ecco i link dove potete acquistare e ascoltare la canzone:



Acquisto tramite Itunes ----> Qui

Myspace

www.myamericanprayer.com



Ecco il video della canzone:









Grazie a Dominus per la segnalazione

Scritta da: Andrea Saccone il 23/08/2008

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com