©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

McGuinness conferma il nuovo album per ottobre

Tags:

Questo pomeriggio Paul Mcguinness ha partecipato alla MIDEM’s first International Manager Summit svoltasi a Cannes in Francia. Il manager degli U2 ha esposto i problemi attualmente più gravi per l’industria musicale, come la lotta per il download illegale delle canzoni dei maggiori artisti. Mcguinnes si è soffermato anche sulla differente legislazione in materia da parte di paesi come Regno Unito e Francia per combattere i programmi che permettono queste azioni illegali.



Alla fine del suo intervento Mcguinness ha confermato le ultime notizie trapelate ieri in merito al nuovo album degli U2 (vedi News) che uscirà il prossimo ottobre con la collaborazione dei produttori Brian Eno e Daniel Lanois. Ha poi aggiunto che la band resterà fedele alla loro casa discografica, la Universal Music Group, come non hanno fatto nei giorni scorsi altri artisti del calibro dei Radiohead, rei, secondo McGuinness, di aver fatto scelte commerciali a dir poco discutibili.



Fonte:U2.COM/Timesonline.co.uk

Scritta da: Andrea Saccone il 28/01/2008

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com