©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Mini-set acustico di Bono e The Edge a Londra

Tags:

Dalle seguenti fonti( 1 , 2  e 3 )abbiamo appreso che Bono e The Edge hanno fatto un esibizione a sorpresa questa notte alla Union Chapel di Londra.



Prendendo parte alla "Mencap's Little Noise Sessions" il duo ha sorpreso la folla di 300 persone con un set acustico di 4 canzoni inclusa l'inedita "Wave Of Sorrow".



L'identità degli "special guests" della serata aveva creato mistero quando sono stati introdotti da Jo Whiley come "..... una nuova band con un grande potenziale........Dave il chitarrista è molto nervoso........se fà qualche errore perdonatelo, è nuovo. Il cantante invece è molto timido"



La band ha aperto con la canzone" Stay "cambiando le parole "You can go anywhere/ Miami, New Orleans, London, Belfast and Berlin" in " You can go anywhere/ Miami, New Orleans, Belfast and Islington"



Alla fine della canzone Edge ha detto: "spero che apprezziate la nostra nuova direzione"



Lanciandosi in "Desire" Bono ha aggiunto un pezzo della canzone degli INXS 'Need You Tonight' cantando i versi "I've got to let you know / You're one of my kind."



Il frontman irlandese ha poi introdotto "Angel Of Harlem" come "la nostra unica canzone natalizia" per poi accennare brevemente "Like A Rolling Stone" di Bob Dylan con Bono che ad un certo punto ha detto "buon natale Yoko"



Infine prima di concludere con" Wave Of Sorrow" Bono ha accennato alla genesi della canzone: "20 anni fà abbiamo creato un pezzo durante il Joshua Tree e ieri l'abbiamo finito. Questa canzone è basata sulle esperienze che io e la mia adorata moglie Ali abbiamo avuto in Etiopia.....non dimenticate che questa è la terra della regina di Saba.....Io avevo 25 anni e fu un'esperienza disarmante"



"Questa canzone non l'abbiamo mai suonata prima. Quindi non dite a Larry e Adam che l'abbiamo fatta (ridendo).....Oh! Adam è qui! ... Questa è per te signore (riferito ad Adam)"



Edge ha eseguito "Wave of sorrow"  alle tastiere.



Bono ha poi concluso lo spettacolo salutando la folla con un "Grazie per essere stati così generosi" e Edge ha aggiunto "Spero che non abbiate notato che c'erano alcuni errori ma mi hanno detto che era ok.....beh, ho sentito l'amore".



Grazie a Mirroballman per la news e per la traduzione.


Update:



Siamo venuti da poco in posses di alcuni parti video dell’esibizione di ieri sera alla Union Chapel di Londra. Così abbiamo pubblicato nel nostro canale YouTube un video  che unisce le canzoni Desire e Wave of Sorrow.




descrizione immagine

descrizione immagine

Scritta da: Rudy il 24/11/2007

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com