©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Discorso di Bono ieri a Boston

Tags:

atu2.com riporta la notizia che Bono ha tenuto un discorso ieri alla Mortage Bankers Association (associazione delle banche Usa) a Boston, in cui oltre a parlare della questione africana, ha dato anche un paio di indicazioni sul lavoro con gli U2.

Ha affermato che , una volta conclusa la visita negli Stati Uniti (nei giorni scorsi era a Los Angeles) ,concentrerà tutte le sue attenzioni sul prossimo album degli U2, dicendo di essere dispiaciuto che il suo attivismo abbia provocato un altro rallentamento al lavoro in studio, ma che l'album sarà pronto per il 2008.

Ha inoltre ricordato che lui e Edge stanno lavorando alla colonna sonora del musical "Spiderman".

Thanks a Mirrorballman per la news .




descrizione

Scritta da: Staff il 16/10/2007

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com