©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2 a Cannes con miniconcerto? Contest su U2.com

Tags:

Come avevamo riportato nei giorni scorsi (vedi news), domani è prevista la proiezione di "U2 3D". Ma già stamattina c'è stata l'anteprima per i giornalisti alle ore 8.00. Abbiamo delle testimonianze da un giornalista di Repubblica e di Radio Capital sulla proiezione che riportiamo testualmente:



Cannes, Bono e gli U2 in 3D e di persona

Non i soliti scadenti occhialini di cartone per vedere i film in 3D, ma veri e propri occhiali stile Ray Ban: così il cantante rock Bono con il suo gruppo, gli U2, è entrato virtualmente stamattina nella piccola sala Bory del Palais di Cannes.

Solo 330 posti e in un orario poco rock (la proiezione è partita alle 8 del mattino) per assistere a 'U2 3D', documentario musicale del regista americano Mark Pellington e della regista irlandese Catherine Owenns che passa oggi fuori concorso nella sezione Mezzanotte.

Solo 55 minuti in un 3D impressionante - Bono sembrava davvero in sala come le mani dei suoi fan nelle prime fila - per raccontare, con una raccolta selezionata di immagini il Vertigo Tour che gli U2 hanno effettuato in America Latina nel 2006.

Brani classici del loro repertorio come With Or Without You in uno stadio strapieno in cui campeggiava la scritta Coexista ovvero le iniziali delle principali religioni che dovrebbero appunto, secondo lo spirito di Bono e del suo gruppo, coesistere pacificamente. Non sono mancati nel concerto gli appelli ai diritti umani di cui il gruppo rock irlandese si è fatto promotore da sempre. Intanto grande attesa domani a Cannes per l'arrivo del vero Bono e dei suoi compagni, The Edge e Adam Clayton. Saranno loro a presiedere nel pomeriggio la conferenza stampa del documentario insieme ai due registi.

Sul sito di Repubblica è disponibile un video in cui la giornalista racconta l'anteprima.



-------------------------



Rumors:

Si rincorrono voci da Cannes secondo cui gli U2 potrebbero improvvisare un mini-concerto sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Questa voce è data praticamente per certa da fonti vicine al gruppo irlandese.



Aggiornamenti:


U2.com ha pubblicato una notizia mettendo in palio due biglietti per assistere alla premiere di 'U23D'. Ecco il testo della news interamente tradotto

I preparativi sono già in corso per 'U23D' al Festival del Film di Cannes per domani notte. U2.com può confermarvi che tutti e quattro i componenti della band saranno presenti alla prima proiezione di 'U23D'.

Prima del film degli U2 saranno trasmessi il nuovo film dei fratello Coen 'No Country for Old Men' e il nuovo di Michael Moore 'Sicko'.

A mezzanotte la band e gli ospiti potranno assistere quindi alla proiezione di U23D e, chissà, qualcuno potrebbe convincerli a suonare qualcosa?



U2.com mette a disposizione due biglietti per la proiezione, se siete in grado di arrivare per domani (oggi 19 maggio n.d.r.) entro le 18 a Cannes. Il vincitore sarà scelto casualmente oggi (18 maggio n.d.r.) e sarà reso noto in serata.

Per partecipare basta mandare un'email a content@u2.com e come oggetto dell'email 'Cannes Tix'.

Scritta da: Rudy il 18/05/2007

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com