©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Il 2019 degli U2, cosa potrebbe succedere?

Tags: u2, tour, live, remastered, joshua tree, uscita, release, 2019

hou-mus-20170524-u2-ericsauseda-032a

Dopo un 2017 e un 2018 intensi per gli U2 e i loro fan in questo nuovo anno gli U2 non hanno ancora ufficialmente programmato nulla (a parte il remastered di No Line On The Horizon in uscita il 22 febbraio 2019).

Sappiamo da tempo che in questo 2019 gli U2 potrebbero pubblicare il DVD del The Joshua Tree Tour 2017. Inizialmente si pensava potesse arrivare nella prima metà dell'anno già in primavera. Ad oggi non ci sono ancora annunci ufficiali, alcuni rumors parlavano come data di uscita il 9 marzo 2019 nel giorno esatto un cui usci The Joshua Tree nel 1987.
Ad oggi però la data sembra essere slittata anche solo per il fatto che il 22 febbraio esce ufficialmente il remastered in vinile di No Line On The Horizon.

E' previsto, ma molto probabilmente non in questo 2019, un DVD anche del recente Experience+Innocence Tour 2018, ma su quest'ultimo non ci sono ancora conferme o rumors che ne indichino l'imminente arrivo.

Per quanto riguarda i live già da diversi mesi si stanno susseguendo rumors sul possibile ritorno della band in Australia/Nuova Zelanda. Secondo alcune voci proveninenti da U2songs.com gli U2 potrebbero cominciare un tour in Australia proprio il 13 di novembre per proseguire anche nel mese di dicembre 2019. Sembra che alcune location siano già state fissate ma di ufficiale ancora non c'è nulla.

Stay Tuned!

Fonte: U2songs.com

Scritta da: Staff il 08/02/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com