©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 preparano grosse novità ad Hanover Quay

Tags: where the streets have no name, u2 tower, U2 Docks

img_0663

Grossissime novità in arrivo nella mitica zona dei Docks di Dublino, da decenni appuntamento fisso nelle incursioni dei fan nella capitale irlandese.

Gli Studi Paddy McKillen Snr's Golden Brook Ltd e U2's MHEC Ltd, hanno presentato il progetto pressochè definitivo, che è attualmente al vaglio in ogni singolo dettaglio da parte dell'Amministrazione di Dublino.
Sono svariate infatti le obiezioni già recapitate al mittente, ed il piano definitivo è stato oggetto anche di una protesta firmata da 63 proprietari di appartamenti, che hanno preteso la riduzione dell'altezza di 2.34 metri, per non oscurarli dalla luce. Secondo gli Architetti dovremmo esserci, la nuova analisi elimina qualsiasi impatto sulla qualità della luce naturale che raggiunge gli edifici direttamente e tutto questo è stato ottenuto senza compromettere il concetto originale, mantenendo lo stesso livello di funzionalità iniziale.

La nuova sala giochi per noi fan, presenterà varie aree espositive a tema, che includeranno anche una ricostruzione dello studio originale degli U2, una Music Room ed addirittura la primordiale cucina di Larry, luogo del primissimo incontro dei nostri.
Sono previsti circa 390mila visitatori all'anno, con punte anche di 3mila fan al giorno nei giorni più caldi e addirittura 75mila presenze in Agosto mese verosimilmente più richiesto.

Gli Architetti della McGill Planning, affermano, che se concesso il futuro Centro Visitatori U2, lascerà un solco profondo ed avrà un grande impatto su tutta l'area del Gran Canal Dock e si attendono importantissime e definitive decisioni entro le prossime settimane.
Noi fan invece attendiamo l'evoluzione con molta curiosità, perchè potrebbe dare un nuovo senso ai prossimi giri a Dublino.

c61b5b2e-c6fb-4137-9779-70c445d2d0db

fonte IrishTimes

Scritta da: Staff il 07/01/2019

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com