©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 live per la prima volta in assoluto all'Apollo Theatre di Harlem!

Tags: u2, live, new york, contest, harlem, ticket, apollo theatre, irving plaza, siriusxm, win

large

Arriva oggi la notizia che rivela un nuovo show degli U2 in programma il prossimo 11 giugno 2018 a New York: gli U2 suoneranno infatti nello storico Apollo Theatre di Harlem in occasione di uno show promosso dalla radio americana SiriusXM.La band si esibirà in una serata particolare all'interno di una delle location più affascinanti e cariche di storia del mondo per un mini live.

Per partecipare allo show è necessario un invito e per averlo è obbligatorio essere iscritti a SiriusXM.
Il concerto sarà una rara performance della band in stile "Irving Plaza 2000" con le canzoni di Songs of Experience più altre dall'immenso repertorio che tutti conosciamo.

Oltre alla storica location sarà anche una data speciale proprio per gli U2 che dopo aver omaggiato la Harlem di Billie Holiday con la canzone "Angel of Harlem" sarà anche la loro prima volta all'Apollo Theatre.

L'Apollo Theatre è una location da circa 2000 posti e sarà uno show davvero per pochi intimi. Il concerto verrà trasmesso su vari canali satellitari come "channel X" o tramite l'app di Sirius o sul sito siriusxm.com

It's also the first time since their 2000 Irving Plaza show that U2 will play such an intimate New York show - harking back to the band's roots touring the club circuit, a period revisited nightly during the first half of the eXPERIENCE + iNNOCENCE shows.

L'Apollo Theatre è situato al 253 W. della 125th Street di Harlem, Manhattan. Il locale lanciò artisti come Ella Fitzgerald, James Brown, Gladys Knight, Michael Jackson e The Jackson 5, Lauryn Hill e Sarah Vaughan. Negli anni sessanta e negli anni settanta il club subì un pesante declino, ma si rinvigorì nel 1983 grazie a nuovi fondi. Riaprì completamente nel 1985 e nel 1991 fu acquistato dalla città di New York, che lo diede in gestione alla Apollo Theater Foundation Inc.

Negli ultimi anni si sono esibiti anche altri grandi artisti come Paul McCartney nel 2010, Bruce Springsteen nel 2012, Metallica nel 2013, James Taylor nel 2015 e Guns N' Roses nel 2017.

SiriusXM invierà ai vincitori i biglietti via email. Per ulteriori dettagli visitare siriusxm.com/U2.

apollotheater-1024x523

Scritta da: Rudy il 16/05/2018

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com