©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Willie Williams: "Gli U2 suoneranno delle rarità assolute mai eseguite dal vivo!"

Tags: u2, live, rumors, Rolling Stone, willie williams, Concerts, eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

Mancano sempre meno settimane alla prima data del nuovo tour mondiale degli U2 a Tulsa il prossimo 3 maggio e si fanno sempre più insistenti le notizie.
Nelle scorse settimane abbiamo riportato un rumor (Vedi News) secondo cui la band irlandese era in procinto di provare dei pezzi che non suonavano da tanto o addirittura mai suonati tratti da album come 'War' e 'Pop', quest'ultimo uscirà in edizione rimasterizzata (Vedi News).
A supporto di tale ipotesi c'è stato un video pubblicato sulla pagina degli U2 su Instagram che mostrava la band che provava 'Who's Gonna Ride Your Wild Horses', non suonata dall'ultima data del Vertigo Tour del 2006.
Ecco il video:



‘At rehearsals…’ #U2 #U2songsofexperience #U2eiTour


Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:





Adesso un articolo che sarà pubblicato dalla rivista Rolling Stone nella giornata di domani riporta le parole di Willie Williams che confermano questi rumors che abbiamo riportato nelle scorse settimane, specificando che 'gli U2 oltre a proporre i nuovi pezzi e le hits, suoneranno delle rarità che la band irlandese è entusiasta di suonare dal vivo per la prima volta'.
Altresì lo storico stage designer degli U2 ha evidenziato che il nuovo palco del eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour sarà totalmente diverso rispetto a quello del 2015, 'segnerà il passaggio ad un livello successivo' afferma Williams, ' sarà il primo concerto ad incorporare la realtà aumentata'.
Ecco lo stralcio di parte dell'articolo di Rolling Stones che sarà pubblicato domani:

dyxhxmox0aab_gg

Scritta da: Andrea Saccone il 21/03/2018

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com