©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Iniziate le prove per eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour degli U2: ecco i primi rumors!

Tags: u2, rehearsals, pop, war, u2eitour, eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

Nella giornata di ieri sul profilo Instagram degli U2 è comparsa questa immagine:

screenshot-2018-3-1-u2-official-su-instagram-back-to-work-edge-1

'Ritornare a lavoro' dice la didascalia di The Edge, frase emblematica a quasi due mesi esatti dalla prima data del eXPERIENCE+iNNONCENCE Tour che si terrà negli Stati Uniti il prossimo 2 maggio a Tulsa.
Sembra che la band irlandese abbia già cominciato le prove in vista del nuovo tour mondiale con la netta intenzione di stravolgere la struttura dello show rispetto a quello proposto nel 2015.
Indicatori di questi cambiamenti sono le voci che si fanno sempre più insistenti che vedono come presenti nella future set-lists degli shows pezzi presi da War (ieri ricorreva il 35simo anno dall'uscita) e altri pezzi tratti da Pop di cui quest'anno ricorre il ventennale.
Pare che la band irlandese stia lavorando proprio su queste canzoni in questi primi giorni di prove prima di trasfersi nelle prossime settimane negli Stati Uniti per le prove dello show completo.
Non ci resta che aspettare nuove informazioni.

Stay Tuned!

Scritta da: Andrea Saccone il 01/03/2018

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com