©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2Jt Tour 2017, foto e racconto del secondo concerto da San Paolo

Tags: u2, san paolo, morumbi, joshua tree tour 2017

cattura

Link per sentire il concerto in diretta: http://mixlr.com/sil-rigote--2/

SETLIST SAN PAOLO 21 ottobre

01. Sunday Bloody Sunday
02. New Year's Day
03. Bad
04. Pride (In The Name Of Love)
05. Where The Streets Have No Name
06. I Still Haven't Found What I'm Looking For
07. With Or Without You
08. Bullet The Blue Sky
09. Running To Stand Still
10. Red Hill Mining Town
11. In God's Country
12. Trip Through Your Wires
13. One Tree Hill
14. Exit
15. Mothers Of The Disappeared
16. Beautiful Day
17. Elevation
18. Vertigo
19. You're The Best Thing About Me
20. Ultraviolet

Ore 00.25, Noel termina il suo concerto, adesso si sistema il palco e a breve sarà tutto pronto per la seconda data brasiliana, siamo verso la fine del Joshua Tree Tour. La presenza di molte telecamere confermano che la serata sarà registrata, così come successo a San Diego ed a Città del Messico.

Ore 01.13 i Waterboys risuonano, ci siamo, gli U2 stanno per salire sul palco ed alle 1.15 ecco Larry: Sunday Bloody Sunday e il concerto inizia ed è già calore dentro il Morumbi, sentiamo alzarsi poderosi i cori dei fan brasiliani.
E si prosegue con New Year's Day, il nostro sound e durante il pezzo Bono presenta la band.
Bad! che inizia sul coro U2-U2-U2-U2-U2. Bono saluta i presenti con: Molto obrigado Brazil! E' una Bad d'altri tempi, lunga e con lungo snippet di David Campbell's Waters of March e poi lo scivolo verso IL disco è Pride.

catturatweet ju_mrossi via U2start, lo stage è tutto rosso

E poi è Joshua Tree, cori alti dai brasiliani, che si interrompono solo con l'inizio di Where The Streets Have No Name, ed all'interno dello stadio è vera magia. Un delirio durante la canzone ed un'ovazione al termine! Quindi è il turno di I Still Haven't Found seguita da With Or Without You.
Quindi si viene sbalzati in aria sulle note di Bullet The Blue Sky, splendida dall'inizio alla fine. Il filtrofiore scaldastomaco è rappresentato da Running To Stand Still, sempre STRAORDINARIA, adorazione all'interno del Morumbi dove i fan accompagnano Bono fino all'armonica, che si ascolta in religioso silenzio.
Red Hill Mining Town, un rosolio per le orecchie, dolcemente cantata da Bono e ritmata da Larry, verso la fine anche rullante. E' un pezzo che nobilita, gentile ed evocativo.

Al termine Bono annuncia Ben vindo ao lado B de Joshua Tree, in tutte le lingue il disco è benvoluto in tutto il mondo, In God's Country, il pezzo di Edge che ci esalta ogni volta, il suo assolo è favoloso. Trip Through Your Wires e One Tree Hill, ascoltate in successione, come fossimo nel nostro divano di casa, traccia otto e nove di Joshua Tree. Edge è FANTASTICO, così come il pubblico del Morumbi, che accompagna sempre Bono they run together to the sea.
Exit e Shadow Man, colorano i prossimi 5 minuti. Splendida!

E si va verso la fine del disco con Mothers Of The Disappeared, favolosa chiusura con i brasiliani che al termine spengono la canzone e la prolungano ancora con i cori.

catturaTweet di ricardorpucci via U2Start

Ore 2.36 gli U2 tornano sul palco per Beautiful Day seguita da Elevation. Quindi un paio di I Can't Get No precedono Vertigo.
You're The Best Thing About Me
prima di Ultraviolet, come sempre dedicata alle donne importanti della nostra vita.
Il concerto termina con One. Domani sera penultima data del Joshua Tree Tour, sempre dal Morumbi di San Paolo! Buona domenica a tutti i fan U2

catturatweet percivalli via U2start, Ultraviolet

catturatweet andreiap_rocha, via U2start, Morumbi di San Paolo il 21 ottobre 2017

Scritta da: Staff il 22/10/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com