©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Bono rivela ulteriori dettagli di Songs of Experience

Tags: u2, nuovo album, Bono, new album, Intervista, songs of experience, songs, bill flanagan, sirius

u2-joshua-tree

Ieri è andata in onda l'intervista di Bill Flanagan a Bono durante lo show "Written in My Soul" trasmesso sulla radio satellitare Sirius XM. L'intervista originale risale a fine agosto, periodo in cui è stato pubblicato il video di The Blackout, ma è stata trasmessa per la prima volta ieri. Ecco un breve riassunto dei punti salienti:

  • Ci sarà una nuova canzone nella versione "deluxe" di Songs of Experience, si chiamerà "The Book of Your Heart" e parla di aiutare il proprio partner ad attraversare le difficoltà della vita e viceversa. Non sarà presente nella release finale dell'album ma solo nella versione deluxe.

  • "Lanlady" è un brano sull'aiuto di Ali per Bono quando è iniziata l'avventura con gli U2.

  • "Summer of Love" è una canzone sexy. Parla di una coppia che parla di trasferirsi in California ma in realtà diventa una canzone sui sogni infranti dei rifugiati, in cerca di una vita migliore. Nel testo Bono parla della sua casa ad Eze, sul Mediterraneo, lo stesso mare che dalla parte opposta vede i rifugiati morire in cerca di una vita migliore nel cercare di raggiungere l'Europa.

  • "Love is Bigger Than Anything In Its Way" tratta della vita che Bono conduce nella sua villa a Killiney, a sud di Dublino. La canzone è una lettera ai suoi figli, immaginandola come se fosse l'ultima cosa che vorrebbe dirgli. "The door is open for you to go through. If I could I would come too. But the path is made by you as you’re walking. Start singing stop talking. If I can only listen to what I say. Love is bigger than anything in its way. So young to be the words of your own song. I know the rage in you is strong. So write a world where we can belong to each other, and sing it like no other. I could listen to what I say. Love is bigger than anything in its way”.

  • “American Soul” sarà dopo il brano “Get Out of Your Own Way”.

  • “Summer of Love” sarà dopo “American Soul”.

  • “The Showman” sarà la penultima prima di “The Little Things that Give You Away”.


La versione "studio" di The Blackout è stata trasmessa per 45 secondi durante la pubblicità della trasmissione. L'annuncio di Songs of Experience è atteso entro la fine di ottobre mentre la data prevista di pubblicazione rimane ancora quella di qualche settimana fa: 1 dicembre 2017.

Fonte: U2songs.com

Scritta da: Staff il 19/10/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com