©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 hanno girato in segreto il video di un nuovo singolo ad Amsterdam

Tags: u2, live, video, new video, songs of experience, Amsterdam secret show

img_5334 img_5335

 

I dettagli trapelano poco perché i fortunati 200 fan che hanno assistito ieri sera alla registrazione di un nuovo video degli U2 non possono rivelare nulla.
Ieri sera infatti al Gashoulder nightclub nel Westergasfabriek ad Amsterdam gli U2 hanno registrato un video di quello che sarà probabilmente il prossimo nuovo singolo degli U2 in uscita a settembre.

Alcuni fan tra cui noi di U2place eravamo all'esterno della zona e alcuni riportano di avere sentito alcuni versi come "when the lights went down" o "the lights go out."
Io sound era simile allo stesso video che poi abbiamo scoperto essere quello di Invisible registrato nel 2015 in un hangar all'aeroporto di Los Angeles.

Secondo alcuni fan il titolo della canzone dovrebbe essere "The Blackout" e non "The Best Thing" come si pensava nei giorni scorsi.

Se ci saranno nuovi dettagli tenetevi aggiornati anche sui nostri canali social (Facebook e Twitter)

Scritta da: Rudy il 29/07/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com