©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Coreografia U2 Roma 2017: ecco i dettagli del progetto!

Tags: u2, u2place, italia, Coreografia, Roma, choreography, joshua tree tour 2017

promocoreografia2017

Da mesi U2Place.com sta lavorando per salutare il ritorno degli U2 in Italia.

Vi abbiamo annunciato questo progetto lo scorso 9 gennaio e avete reagito con un entusiasmo a dir poco contagioso, e ce lo avete dimostrato con la vostra incredibile partecipazione al crowdfunding che abbiamo messo in piedi
Ci avete aiutato da ogni parte del mondo
: senza il vostro supporto tutto questo non sarebbe stato possibile e vi ricordiamo che parte dei fondi verranno donati a (RED).
È arrivato il momento di annunciare il tema della coreografia di quest’anno, che si aggiunge ad ‘Hi Bob’ del 2005, ‘3:33’ del 2009 e 'One' del 2010.


La scelta del tema di quest'anno è stata 'automatica', volevamo celebrare questo capolavoro musicale nel suo trentennale con il suo simbolo più rappresentativo, l'albero 'Joshua Tree', che per molti di noi non è solo un'albero solitario tipico della west coast americana, ma è soprattutto la pietra angolare del nostro credo musicale.Ogni canzone di 'The Joshua Tree' ha una propria storia, significato, emozione. Dovevamo scegliere una canzone simbolo di unione collettiva che venga vissuta in maniera intensa. Abbiamo scelto la canzone più intima, quella che vissuta collettivamente colpisca il 'cuore' di tutti i presenti:

                                                                            'With or Without You'

La canzone è uno degli inni assoluti degli U2, quasi sempre presente ad ogni concerto della band dal 1987 ad oggi con numerosi snippet che ne hanno arricchito la resa live come 'Shine like Stars' e 'Love Will Tear Us Apart'.


'The Joshua Tree Choreography 2017'


La coreografia coinvolgerà circa 40.000 persone impegnate sulle tribune dello Stadio Olimpico di Roma

In Curva Nord e Tribuna Monte Mario una grande scritta '30' in nero il Joshua Tree Tour 2017, i 30 anni dall’uscita dell’album.

nord

tevere

Nella Tribuna Tevere sarà realizzato un grande Joshua Tree nero su sfondo giallo, per richiamare i colori dell’album e di Zabriskie Point

La coreografia viene realizzata con la collaborazione di Live Nation Global Touring, Live Nation Italia e ONE.org che ringraziamo in anticipo per la completa disponibilità.

Per realizzare la coreografia abbiamo bisogno della vostra partecipazione: vi chiediamo di seguire poche e semplici istruzioni.
La coreografia sarà realizzata con fogli di carta colorata in formato A3 che verranno posizionati sui seggiolini. Non appena partirà With Or Without You e per tutta la sua durata solleveremo contemporaneamente i fogli che comporranno la coreografia.
Nel retro di ciascun foglio troverete tutte le informazioni in merito!

Nei prossimi giorni pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in merito alla realizzazione di questo evento dove fondamentale sarà il supporto di ogni fan presente per rendere indimenticabile questo momento

Stay Tuned

 

ENGLISH VERSION

U2place is very happy to inform you that on Saturday, July 15th 2017, during the U2 concert at Rome Olimpic Stadium, you will have the chance to be part of something absolutely special which will remain in the history of music; your help is not only precious but fundamental for the successful outcome of this project.
Once again, as back in 2005, 2009 and 2010, U2Place has created a flashmob to welcome U2 back to Italy; this time though the project is extremely ambitious!

The audience is kindly asked, as U2 will start playing "With Or Without You", to raise the paper sheets that will be placed on each seat and hold them high for the entire duration of the song.

The flashmob will involve about 40,000 people the ones sitting on the Stadio Olimpico terraces:

 

  • TRIBUNA MONTEMARIO

  • DISTINTI NORD OVEST

  • CURVA NORD

  • DISTINTI NORD EST

  • TRIBUNA TEVERE


 

For support and further information you may click here or ask the u2place.com staff members at staff@u2place.org.

We are sure you will help us to turn the tonight concert into a special and unique experience for both the band and all the fans who are attending this wonderful show. The final effect will be extraordinary and U2 will never forget!

Help keep our world clean: please keep the paper you will find on your seat as a souvenir or place in the nearest recycle bin.

Scritta da: Staff il 04/07/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com